I segni zodiacali più sfortunati in amore di febbraio: ecco quali sono, attenzione!

Ogni sezione di tempo fa cosa “a se” e rende i vari segni zodiacali quindi le distinte personalità più o meno legate da un destino comune, condizione che porta nella maggior parte dei casi gli esperti di zodiaco più disparati e dalle metologie diverse ad applicare un contesto diverso a seconda dell’ambito. I segni zodiacali che avranno meno fortuna in amore di questo specifico mese di febbraio sono molto probabilemente alcuni in particolare.

Essere però “sfortunati” non significa per forza acquisire situazioni analoghe in tutti i casi, in quanto è un elemento molto divisivo e diverso che non per forza certifica una insoddisfazione vera e propria in amore.

Contesto complicato che sicuramente sarà più difficile per alcuni di questi segni zodiacali, ovviamente in maniera sensibilmente diversa da segno a segno.

I segni zodiacali più sfortunati in amore di febbraio: ecco quali sono, attenzione!

Cancro

Probabilmente distratto da varie questioni, il Cancro avrà qualche ostacolo effettivo che si porrà tra lui e situazioni diverse: in amore però sarà meno fortunato perchè avrà probabilmente non “seminato” fiducia a sufficienza, e saranno soprattutto i single coloro in maggior difficoltà effettiva. Il Cancro è infatti troppo legato al proprio ego, dovrà aumentare l’umiltà.

Leone

I risultati a febbraio tarderanno ad arrivare in modo specifico sul lavoro ed in amore. Però se il primo contesto cambierà volto in modo diretto ed effettivo, la situazione in amore necessiterà almeno della seconda metà del mese per sbloccarsi. Senza una reale ed unica motivazione, il segno sarà profondamente orientato ad essere eccessivamente asservito ad un contesto di insoddisfazione. Solo con la seconda metà del mese le cose miglioreranno.

Sagittario

Saranno soprattutto gli “impegnati” in amore ad aver maggior difficoltà di costruzione di progetti interessanti: Sagittario sa come “farsi volere bene” ma è troppo fiducioso della buona riuscita dei propri interventi di coppia, probabilmente perchè seguirà un “copione” già scritto e conosciuto in varie parti e sezioni. Il Sagittario per aspettarsi una sorte diversa e migliore dovrà improvvisare di più senza aspettarsi per forza una forma di “parte” recitata e già conosciuta in vari ambiti.

Pesci

Pesci è l’inguaribile romantico nonchè la tipica personalità che soffre tantissimo la competizione in amore. In questo periodo però sarà se stesso il suo principale nemico in ambito sentimentale ma anche banalmente in contesto sociale differenziato sarà eccessivamente preoccupato dalle situazioni che scaturiranno dalle sue azioni. Dovrà essere più “superficiale”.

Lascia un commento