Conosci i segni zodiacali più fedeli di tutti? Prova a scoprirlo con questa classifica

La personalità di una singola entità umana difficilmente può essere descritta dal segno zodiacale, anche gli appassionati di oroscopo più incalliti generalmente non arrivano a concepire qualcosa del genere. Ma è indubbio che la caratteristica forma di impatto che hanno le stelle su ogni singola persona affascina il contesto da sempre, soprattutto quando si tende naturalmente a sviluppare una forma di differenziazione tra “noi” ed il resto del mondo. Anche i segni zodiacali possono essere definiti, per fare un esempio tra quelli più naturalmente fedeli e quelli che lo sono “meno”.

E’ un fattore molto “umano” quello di essere “elastici” in ambito di fedeltà anche e soprattutto sotto il lato coniugale, condizione che spesso è un banco di prova difficile da mantenere e nel quale in molti casi molti “Barcollano”.

I segni zodiacali più fedeli però possono evidenziare le personalità che, basilarmente, sono più indicate ad essere fedeli e “resistenti” alle tentazioni in modi diversi. Abbiamo esaminato 4 segni che fanno della loro fedeltà un “cavallo di battaglia”.

Conosci i segni zodiacali più fedeli di tutti? Prova a scoprirlo con questa classifica

Scorpione 4° posto

Lo Scorpione è un segno “serio” in amore, se la relazione è sufficientemente in grado di tenerlo impegnato. Quindi se si considera al centro di un rapporto, diventa quasi “fissato” con il partner, ed anche solo l’idea di ” venir meno ” nei propri impegni lo farebbe star male. L’unico problema di questo modus operandi è che tendenzialmente questa forma di ossessività un po’ spiccata non piace a tutti e può far terminare la voglia di stare insieme.

Capricorno 3° posto

Ama a stabilità, molti Capricorno di fatto non amano i rapporti saltuari e “leggeri” per questo può non essendo insensibili al 100 % a qualche pensiero infedele, rapidamente tornano sui loro passi e tendono ad esserlo in maniera invidiabilmente spontanea. Il Capricorno è un profilo coerente nel comportamento ed in amore non è un buon bugiardo quindi è facile da individuare un atteggiamento sospetto.

Toro 2° posto

Toro tende a mettere il rapporto di coppia “sopra qualsiasi cosa” condizione che lo rende tra i più fedeli in assoluto, perchè è anche un profilo estremamente geloso, in modo particolare quando la relazione vive una condizione anche naturale di “appiattimento” se non di crisi. Non “crolla” praticamente mai e se ad esempio ha un dubbio lo palesa in modo quasi immediato.

Cancro 1°

Probabilmente è cancro il più “Ligio” ai doveri coniugali, considera il tradimento in senso effettivo uno dei “peccati” Principali, anche se allo stesso modo è difficile da far innamorare, diventa super protettivo ma non il più geloso dello zodiaco. Sicuramente il più fedele.

Lascia un commento