La Promessa anticipazioni puntata 1 Febbraio: Beatriz arriva alla tenuta

Nella prossima puntata della soap opera “La Promessa”, che andrà in onda domani, giovedì 1 febbraio su Canale 5, le vicende si fanno sempre più intriganti. Un colpo di scena caratterizzerà la trama e porterà tensione tra i personaggi.

Le anticipazioni rivelano che l’attenzione si concentrerà su Martina, la cugina di Catalina, che sarà sorpresa da una visita inattesa alla tenuta. La ragazza che si presenta è Beatriz, apparentemente legata al passato di Martina. La sua presenza sconvolgerà Martina che chiederà a Beatriz di andarsene immediatamente. Tuttavia, la richiesta di Martina verrà respinta con fermezza da Beatriz.

Beatriz rivelerà a Martina di essere giunta con l’intento vendicativo nei suoi confronti. Nel frattempo, Maria si impegnerà nell’organizzazione di una festa di benvenuto per Salvador, che ha mostrato segni di difficoltà dopo il suo ritorno dalla guerra. Il giovane sembra disinteressato a contrarre un matrimonio con la domestica, causando preoccupazione nell’amica di Jana, che teme di aver perso l’affetto di Salvador. Per cercare di riconquistarlo, prenderà la decisione di organizzare una festa.

Nel frattempo, Romulo e Mauro offriranno il loro supporto a Simona e Candela, che desiderano migliorare le loro abilità di scrittura e matematica. Tuttavia, Romulo si renderà conto che l’incarico che ha assunto non è facile. Insegnare matematica a due donne dinamiche come Candela e Simona si rivelerà una sfida troppo ardua per qualcuno che non è un insegnante di professione.

Inoltre, nelle prossime puntate de La Promessa farà il suo ingresso un nuovo personaggio di nome Carlos Orengo, interpretato da Ramon Ibarra. L’uomo avrà segreti oscuri e una connessione con Simona.

Queste sono solo alcune delle anticipazioni che rendono ancora più avvincente la soap opera “La Promessa”, che potrete seguire su Canale 5. Non resta che scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate e come si svilupperanno le trame dei personaggi.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: La Promessa anticipazioni puntata 1 Febbraio: Beatriz arriva alla tenuta – Notizie Oggi 24

Lascia un commento