chi è Giovanni Di Gianfrancesco? età, lavoro, figli

Giovanni Di Gianfrancesco è il marito di Manuela Arcuri, famosa attrice, conduttrice ed ex modella. La coppia è legata da un grande amore che dura da oltre dieci anni e hanno un figlio di nove anni nato nel 2014. Giovanni Di Gianfrancesco è nato a Monterotondo nel 1978, quindi ha attualmente 46 anni, ed è un imprenditore edile. Non si sa molto sulla sua vita privata poiché è molto riservato. Oltre al suo lavoro di imprenditore edile, ha creato insieme a Manuela Arcuri una piccola casa di produzione di videoclip, che potrebbe estendere la sua attività anche nella produzione cinematografica.

La storia d’amore tra Giovanni Di Gianfrancesco e Manuela Arcuri è iniziata nel 2010 grazie ad un amico in comune e da allora non si sono più separati. Si sono sposati per la prima volta nel 2013 a Las Vegas e successivamente hanno celebrato una cerimonia più formale nel 2022 al Castello Odescalchi sul Lago di Bracciano, con molti invitati. Nel 2014 è nato il loro unico figlio, Mattia, che quest’anno compirà dieci anni.

In un’intervista a Verissimo, Giovanni Di Gianfrancesco ha dichiarato: “Ci siamo frequentati e poi abbiamo litigato. Ma quando ci siamo ritrovati, non ci siamo più lasciati. Il matrimonio? Quando l’ho vista all’altare è stato bellissimo”. Questa testimonianza dimostra quanto siano uniti e affiatati come coppia. Spesso pubblicano foto sui loro profili social, anche in compagnia del figlio, mostrando una famiglia molto unita.

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco sono una coppia molto bella e condividono molte cose insieme. Nonostante la riservatezza di Giovanni, sarebbe interessante scoprire di più sul marito di Manuela Arcuri durante la sua ospitata a La Volta Buona, il salotto del primo pomeriggio di Rai Uno condotto da Caterina Balivo.

In conclusione, Giovanni Di Gianfrancesco è il marito di Manuela Arcuri, un imprenditore edile di 46 anni. La coppia è molto unita e ha un figlio di nove anni. Non si sa molto sulla vita privata di Giovanni, ma insieme a Manuela ha anche una casa di produzione di videoclip. La loro storia d’amore è iniziata nel 2010 e si sono sposati due volte, nel 2013 a Las Vegas e nel 2022 con una cerimonia più formale. Sono una famiglia molto affiatata e condividono molti momenti insieme. Durante la sua ospitata a La Volta Buona, Manuela Arcuri potrebbe svelare qualche dettaglio in più sulla sua vita con il marito.
Continua a leggere su MediaTurkey: chi è Giovanni Di Gianfrancesco? età, lavoro, figli

Lascia un commento