Maurizio Mattioli moglie Simonetta, chi è? età, lavoro, figli

Maurizio Mattioli e sua moglie Simonetta Benincasa hanno recentemente celebrato il loro matrimonio, dopo aver trascorso alcuni anni insieme. La coppia sarà ospite nel salotto del primo pomeriggio di Rai Uno, nel programma “La Volta Buona”, condotto da Caterina Balivo. Durante la trasmissione, racconteranno la loro storia d’amore e il loro legame speciale.

Simonetta Benincasa è la moglie di Maurizio Mattioli, ed è lei la donna che ha conquistato il cuore dell’attore romano. Enzo Salvi, amico della coppia, ha condiviso su Facebook una foto del matrimonio, augurando il meglio agli sposi. Simonetta è una donna riservata, che preferisce vivere lontano dai riflettori mediatici. La loro storia d’amore è iniziata nel 2015, quando hanno deciso di andare a convivere, e successivamente hanno coronato il loro sogno con il matrimonio.

La loro relazione è stata ufficialmente rivelata nel 2023, durante un’intervista a Storie Italiane. Maurizio Mattioli ha parlato della difficoltà di affrontare un nuovo rapporto dopo la morte della sua prima moglie, Barbara Divita. La prima moglie dell’attore è rimasta paralizzata in seguito a un incidente stradale, trascorrendo sette anni su una sedia a rotelle prima di morire nel 2014.

Maurizio Mattioli ha sottolineato la bellezza della storia d’amore con Simonetta Benincasa e come lei abbia migliorato la sua vita. L’attore si è dichiarato estremamente felice di aver incontrato Simonetta e di averla nella sua vita, definendola una donna speciale ed unica. Purtroppo, non disponiamo di molte informazioni sulla vita di Simonetta Benincasa, se non che è nata nel 1954, come riportato nel suo profilo Instagram con il nome di Simoncina 54.

In conclusione, Maurizio Mattioli e Simonetta Benincasa hanno celebrato il loro matrimonio dopo diversi anni insieme. La coppia sarà ospite nel programma televisivo “La Volta Buona”, dove racconteranno la loro storia d’amore. Simonetta Benincasa è una donna riservata che vive lontana dai riflettori mediatici. Maurizio Mattioli ha parlato della difficoltà di affrontare un nuovo rapporto dopo la morte della sua prima moglie, e ha elogiato la bellezza e l’unicità della sua storia d’amore con Simonetta. Nonostante le poche informazioni disponibili sulla vita di Simonetta Benincasa, è evidente che il loro amore è speciale e ha migliorato la vita di entrambi.
Continua a leggere su MediaTurkey: Maurizio Mattioli moglie Simonetta, chi è? età, lavoro, figli

Lascia un commento