Fabrizio Biggio: età, moglie, figli, carriera, Viva Rai 2

Fabrizio Biggio è un famoso attore e conduttore televisivo italiano, molto noto nel mondo dello spettacolo del nostro paese. Nato a Firenze nel 1974, ha attualmente 49 anni. Figlio di una madre francese e di un padre pugliese, Biggio ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo dopo aver conseguito il diploma presso il “Liceo classico Michelangelo”.

La moglie di Fabrizio Biggio è Valentina De Ceglie, una donna riservata di cui si sa poco. Si sa però che Valentina lavora nel mondo della televisione e che ha una grande passione per l’arte del crochet. Ha aperto una nota pagina Instagram chiamata Mini Molly Crochet, dove condivide le sue creazioni fatte a mano con l’uncinetto, come borse e arredi per la casa. Dal loro grande amore sono nati due figli, Alo e Bianca. In una recente intervista, Fabrizio ha ammesso di essere molto disordinato e che le sue ex amanti non hanno accettato questa sua caratteristica. Valentina, al contrario, lo ha accettato e i due hanno una relazione stabile da molto tempo. Valentina è anche amica di Alessia Marcuzzi e Katia Follesa, che sostengono le sue idee.

Fin da piccolo, Fabrizio ha avuto interesse per il cinema e il teatro, iniziando a recitare sin da giovane età. Ha fatto il suo esordio in televisione nel 1997 con “La zanzara in classe” e successivamente è diventato un volto molto noto di MTV, dove ha presentato diversi programmi della tv musicale. Il vero successo è arrivato nel 2000, quando ha formato il duo comico più divertente degli ultimi anni insieme all’amico Francesco Mandelli: I Soliti Idioti. Questa celebre coppia comica è apparsa anche sul palco di Sanremo due volte, nel 2012 e nel 2015, con la canzone “Vita d’Inferno” e il loro umorismo demenziale. Grazie a questa esperienza, Fabrizio Biggio è diventato un noto attore, conduttore e comico italiano, molto apprezzato ancora oggi.

In conclusione, Fabrizio Biggio è un attore e conduttore televisivo italiano molto famoso nel mondo dello spettacolo. Nato a Firenze nel 1974, ha iniziato la sua carriera giovanissimo e ha ottenuto il vero successo nel 2000 con il duo comico I Soliti Idioti. È sposato con Valentina De Ceglie, con cui ha due figli, Alo e Bianca. Fabrizio è noto per la sua personalità disordinata, ma Valentina lo ha accettato così com’è. Oltre alla sua carriera televisiva, Biggio è anche un appassionato di cinema e teatro. Grazie al suo talento e al suo umorismo demenziale, è diventato un volto molto amato dal pubblico italiano.
Continua a leggere su MediaTurkey: Fabrizio Biggio: età, moglie, figli, carriera, Viva Rai 2

Lascia un commento