Gabriele Cirilli: età, moglie, figli, teatro, Tali e Quali

Gabriele Cirilli è un famoso comico, cabarettista, attore, umorista e scrittore italiano. Nato il 12 giugno 1967 a Sulmona, ha attualmente 57 anni ed è del segno dei Gemelli. Fin da giovane è stato appassionato di teatro e cabaret, tanto da frequentare il Laboratorio di esercitazioni sceniche, fondato da Gigi Proietti nel 1979. Qui ha ottenuto il diploma e ha iniziato a lavorare sia in televisione che in teatro.

Il suo primo approccio con la televisione avviene nel 1986, quando partecipa come concorrente al programma Il gioco delle coppie. Tuttavia, il suo vero debutto avviene dieci anni dopo, quando partecipa al Seven Show. Da quel momento inizia la sua carriera di comico di successo. Il programma si rivela un vero e proprio trampolino di lancio per Cirilli, che poco dopo fa il suo debutto a Zalig. Qui, il comico ottiene un enorme successo con il personaggio di Kruska, una borgatara romana amica di Tatiana. Da questa esperienza nasce il tormentone “Chi è Tatiana?!?!” che diventa anche il titolo del suo libro, ottenendo un grande successo di vendite.

Non passa molto tempo prima che Gabriele Cirilli faccia il suo debutto anche nel cinema. Inoltre, viene invitato a partecipare a importanti programmi televisivi di grande successo. Uno dei ruoli più amati dal pubblico italiano è quello che interpreta nella serie televisiva “Un medico in famiglia”. La sua collaborazione con Francesco Paolantoni garantisce risate e divertimento al pubblico.

Passando alla sua vita privata, Gabriele Cirilli è da sempre legato a Maria De Luca. I due si sono conosciuti quando erano solo adolescenti, frequentando la stessa scuola. A 18 anni, hanno iniziato a frequentarsi e alcuni anni dopo si sono sposati. Dalla loro unione è nato un figlio di nome Mattia, nel 2001. Attualmente, Mattia ha 22 anni ed è da poco laureato.

Gabriele Cirilli, con il suo talento e la sua simpatia, è diventato uno dei comici più amati dal pubblico italiano. Le sue esibizioni, sia in televisione che in teatro, hanno sempre riscosso grande successo e sono state accolte con entusiasmo. Il suo stile unico e le sue imitazioni impeccabili lo hanno reso un punto di riferimento nel panorama comico italiano.

Oltre alla sua carriera di comico, Cirilli ha anche intrapreso quella di scrittore. Il suo libro “Chi è Tatiana?!?!” ha ottenuto un grande successo di vendite, confermando la sua popolarità anche nel campo della letteratura umoristica. Inoltre, ha dimostrato talento anche come attore, sia sul grande schermo che in serie televisive di successo.

La sua partecipazione a Tali e Quali, il programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno, è un ulteriore riconoscimento della sua popolarità e del suo talento. Cirilli è un artista poliedrico, capace di coinvolgere e divertire il pubblico con le sue performance comiche. La sua presenza nella prima serata di Rai Uno è un evento molto atteso dai suoi numerosi fan, che non vedono l’ora di assistere ad un’altra indimenticabile esibizione del loro comico preferito.

In conclusione, Gabriele Cirilli è un comico di grande successo, amato e apprezzato dal pubblico italiano. La sua carriera, iniziata negli anni ’90, lo ha portato a diventare uno dei volti più noti e amati del panorama comico italiano. Oltre alle sue doti di comico, ha dimostrato talento anche come attore e scrittore. La sua vita privata è caratterizzata da una lunga e felice relazione con Maria De Luca, dalla quale è nato un figlio di nome Mattia. La sua partecipazione a Tali e Quali, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti, rappresenta un ennesimo traguardo nella sua carriera di successo.
Continua a leggere su MediaTurkey: Gabriele Cirilli: età, moglie, figli, teatro, Tali e Quali

Lascia un commento