Antonio Mezzancella: età, compagna, figli Tale e Quale Show

Antonio Mezzancella è un personaggio noto nel mondo della televisione grazie alle sue abilità di imitatore. Ha partecipato a due importanti Talent Show televisivi, “Tu si que vales” su Canale 5 e “Tale e Quale Show” su Rai Uno. La sua carriera è iniziata nel 2004, quando ha vinto il Festival di Castrocaro Terme come “volto nuovo”. Questa vittoria gli ha aperto molte porte nel mondo dello spettacolo. Nel 2010, ha partecipato a “Tu si que vales” dove ha ottenuto il secondo posto. Ma è stato nel 2015 che Antonio ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione e alla vittoria a “Tale e Quale Show”, un programma molto popolare in Italia.

Antonio Mezzancella è nato il 2 giugno 1980 a Perugia, sotto il segno dei Gemelli. Da giovane, ha lavorato come animatore in diversi villaggi turistici. Ma è stato il suo successo al Festival di Castrocaro Terme nel 2004 che gli ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. Da allora, Antonio ha partecipato a molti programmi televisivi, ma la sua carriera è principalmente legata alla radio. Ha lavorato per diverse emittenti, tra cui M2o, Veronica Hit Radio, Radio 105, Radio 1 Rai, Radio Deejay e Radio 2, dove conduce il programma “Tutti Nudi”.

Sulla sua vita privata, sappiamo che Antonio è stato sposato in passato, ma non ci sono molte informazioni sulla sua ex moglie. Dalla sua relazione passata sono nate due figlie, Chiara e Laura, che hanno rispettivamente 9 e 7 anni. Attualmente, Antonio è legato a Georgia Manci, una ballerina che ha conosciuto durante la sua partecipazione a “Tale e Quale Show”. Georgia lavora come ballerina in diversi programmi televisivi condotti da Carlo Conti, e tra i due è scoppiato l’amore durante il programma. Il rapporto tra Georgia e le figlie di Antonio sembra essere molto buono e la coppia sembra essere molto felice insieme.

Antonio Mezzancella ha anche una presenza sui social media, in particolare su Instagram. Il suo account, @antonio_mezzancella, conta quasi 61.000 follower. Su Instagram, Antonio condivide i momenti significativi della sua carriera, le sue apparizioni televisive e altri momenti importanti della sua vita. Nonostante la sua presenza sui social media, non sono presenti foto con la sua compagna.

In conclusione, Antonio Mezzancella è un volto noto della televisione italiana grazie alle sue abilità di imitatore. Ha partecipato a importanti Talent Show televisivi come “Tu si que vales” e “Tale e Quale Show”, ottenendo anche la vittoria in quest’ultimo. La sua carriera è radicata principalmente nel mondo della radio, con esperienze presso diverse emittenti. Sulla sua vita privata, sappiamo che è stato sposato in passato e ha due figlie. Attualmente è legato a Georgia Manci, una ballerina che ha incontrato durante la sua partecipazione a “Tale e Quale Show”. La coppia sembra essere molto felice insieme e Antonio condivide i momenti importanti della sua vita sui social media.
Continua a leggere su MediaTurkey: Antonio Mezzancella: età, compagna, figli Tale e Quale Show

Lascia un commento