Deadpool incontra il tenero Dogpool nella prima immagine ufficiale del terzo film

Deadpool 3, il terzo film della serie dedicata al famoso supereroe della Marvel, è uno dei più attesi dai fan. Dopo l’enorme successo del secondo capitolo, i fan erano curiosi di sapere quando sarebbe uscito il terzo film. E finalmente Ryan Reynolds ha rivelato che l’uscita internazionale sarà il 26 luglio 2024.

Il film fa parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) ed è l’unico titolo del MCU che uscirà al cinema l’anno prossimo, a causa di problemi di sciopero degli sceneggiatori che hanno causato lo slittamento delle altre produzioni Marvel nel calendario di Disney.

Per quanto riguarda la trama del film, al momento non sono state fornite anticipazioni ufficiali. È probabile che il terzo capitolo riprenderà da dove ci siamo lasciati nel secondo film e ci regalerà una nuova avventura con il supereroe e la sua squadra di mutanti.

Nel cast del film, Ryan Reynolds riprenderà il ruolo di Wade Wilson/Deadpool. Non sono ancora state confermate le presenze degli altri attori che hanno accompagnato la storia del mercenario nei film precedenti. Tuttavia, Ryan Reynolds ha svelato che Hugh Jackman tornerà a interpretare Wolverine in Deadpool 3.

Gli sceneggiatori dei primi due film, Rhett Reese e Paul Wernick, torneranno anche per il terzo capitolo. Il regista Shawn Levy si occuperà della direzione del film, dopo aver già collaborato con Reynolds in The Adam Project e Free Guy.

Al momento non è stato rilasciato un trailer ufficiale di Deadpool 3, ma è stata pubblicata una prima foto ufficiale del film sul profilo Instagram di Dogpool, il cagnolino adorabile che apparirà nel film.

Per quanto riguarda lo streaming del film, al momento non ci sono informazioni disponibili. Tuttavia, è probabile che Deadpool 3 verrà distribuito nelle sale cinematografiche come i film precedenti.

In conclusione, i fan non vedono l’ora di assistere alle nuove avventure di Deadpool nel terzo capitolo della serie. Con Ryan Reynolds ancora nel ruolo del Mercenario chiacchierone e l’aggiunta di Hugh Jackman come Wolverine, il film promette di essere un grande successo. Non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti sulla trama, il cast e la data di uscita italiana.
Continua a leggere su MediaTurkey: Deadpool incontra il tenero Dogpool nella prima immagine ufficiale del terzo film

Lascia un commento