Zuleyha scopre notizie su Demir: anticipazioni su Terra Amara del 31 dicembre

Il 31 dicembre sarà una giornata emozionante per i fan di Terra Amara, la popolare soap opera turca. Prima di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata, facciamo un breve riassunto di quanto è successo nell’episodio precedente.

Nell’ultimo episodio, Fikret viene informato del ritrovamento del corpo di Umit, che sembra essere morta in un incidente stradale. Nel frattempo, Betul sta cercando di prendere il controllo dell’azienda Yaman, ma Ercan ha dei sospetti su di lei. Fikret, addolorato per la morte di Umit, decide di organizzare personalmente il suo funerale. Nel frattempo, circolano voci su una possibile relazione tra Fikret e Zuleyha a Cukurova, ma Lutfiye e Fekeli cercano di mettere fine a queste speculazioni. Nel frattempo, il comandante della gendarmeria informa Zuleyha dell’arresto di Cumali per il rapimento di Adnan e rivela che l’uomo non è il vero padre di Uzum.

Nell’episodio del 31 dicembre, la polizia arriva alla villa per informare Zuleyha che il rapitore è stato arrestato. Si scopre che l’uomo aveva rubato l’identità del vero padre biologico di Uzum ed è morto in carcere. In realtà, colui che si faceva chiamare Cumali era Durmus, che ora è dietro le sbarre. Nel frattempo, Betul non è interessata solo alla fortuna degli Yaman, ma vuole anche mettere le mani sulla fortuna di Fekeli. Quest’ultimo parla con suo nipote delle voci che circolano in città, ma Fikret accetta la proposta dello zio di cambiare casa per evitare pettegolezzi. Nel frattempo, il detective assunto da Zuleyha rivela una scoperta interessante: Mehmet Kara ha acquistato una quota delle azioni e rivela che Demir è ancora a Cukurova, sia vivo che morto.

Ora, passiamo a come guardare Terra Amara in streaming. Poiché la serie va in onda su Canale 5, è possibile guardarla tramite la piattaforma di streaming Mediaset Play. Questo servizio permette agli utenti di guardare qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per dispositivi mobili, sia su iOS che su Android. L’unico requisito è registrarsi al servizio, che è completamente gratuito. Una volta effettuato l’accesso, basta cercare Canale 5 nella sezione Dirette TV e selezionare Terra Amara all’orario stabilito. Inoltre, è possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato l’accesso, basta cercare Terra Amara nella barra di ricerca e selezionare la soap nella sua sezione dedicata, dove sono disponibili tutti gli episodi.

In conclusione, la puntata del 31 dicembre di Terra Amara si preannuncia piena di sorprese e rivelazioni. I fan della serie non possono perdere l’opportunità di seguirla in diretta su Canale 5 o in streaming su Mediaset Play.
Continua a leggere su MediaTurkey: Zuleyha scopre notizie su Demir: anticipazioni su Terra Amara del 31 dicembre

Lascia un commento