Meredith Grey torna in occasione della premiere di Grey’s Anatomy 20! Il promo rivela le prime anticipazioni

Meredith Grey fa il suo ritorno nella premiere della ventesima stagione di Grey’s Anatomy! Il teaser svela le prime anticipazioni.

Dopo un periodo di incertezze e cambiamenti nel cast, è finalmente confermato che Grey’s Anatomy tornerà con una stagione 20. La notizia è stata annunciata da ABC a fine marzo 2023, grazie a Variety. Ma cosa ci aspetta in questa nuova stagione?

La produttrice esecutiva storica del medical drama, Meg Marinis, prenderà le redini della serie come nuova showrunner. Questo potrebbe portare una ventata di novità e nuove storie e personaggi interessanti.

Inoltre, già all’inizio della stagione 19, è stato introdotto un nuovo gruppo di specializzandi, il che indica che ABC sta guardando al futuro della serie. Questa nuova classe potrebbe portare nuove dinamiche e situazioni interessanti all’interno dell’ospedale Grey Sloan Memorial.

Ma di cosa tratterà la trama della stagione 20? Al momento non ci sono anticipazioni ufficiali, ma possiamo supporre che riprenderà da dove si è interrotta la stagione precedente. Nel finale della stagione 19, abbiamo visto diversi cliffhanger, come l’arresto improvviso di Teddy Altman durante un’operazione, il ritorno di Richard Webber all’alcolismo e la dichiarazione d’amore tra Jo e Link. Sarà interessante vedere come queste storie si svilupperanno nella nuova stagione.

Per quanto riguarda il cast, al momento non sono state annunciate defezioni, ma sappiamo che alcuni attori storici come Ellen Pompeo (Meredith Grey) e Kelly McCreary (Maggie Pierce) hanno lasciato la serie. Tuttavia, possiamo aspettarci il ritorno di attori come Chandra Wilson (Miranda Bailey), Kevin McKidd (Owen Hunt) e Kim Raver (Teddy Altman), oltre ai nuovi specializzandi introdotti nella stagione precedente.

Quanto alla data di uscita della stagione 20, è stata posticipata a causa dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori che ha colpito la produzione della serie. Quindi, il debutto della nuova stagione è previsto per il 14 marzo 2024 negli Stati Uniti. Per quanto riguarda l’Italia, potremmo supporre che debutterà su Disney+ qualche settimana dopo la messa in onda negli USA, ma non abbiamo ancora certezze.

Insomma, i fan di Grey’s Anatomy possono prepararsi per un’altra stagione emozionante e piena di sorprese. Non vediamo l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro di Meredith Grey e dei suoi colleghi all’interno dell’ospedale Grey Sloan Memorial.
Continua a leggere su MediaTurkey: Meredith Grey torna in occasione della premiere di Grey’s Anatomy 20! Il promo rivela le prime anticipazioni

Lascia un commento