Ben Barnes: fidanzata, fisico, vita privata, altezza, età |

Ben Barnes è un attore inglese nato a Londra il 20 agosto 1981. È famoso per i suoi ruoli in film e serie televisive come “Le cronache di Narnia”, “Westworld”, “Shadow and Bone” e “The Punisher”. Da un punto di vista fisico, è alto e magro, con un fisico tonico. Ha capelli castani e occhi scuri.

Nella sua vita privata, è molto riservato e attualmente risulta essere single. Non ci sono notizie di frequentazioni o flirt recenti. È figlio di Patricia, una psicoterapeuta sudafricana di origine ebraica, e Thomas Barnes, un professore di psichiatria. Ha studiato Arte Drammatica e Letteratura Inglese presso l’Università di Kingston di Londra, laureandosi nel 2004.

Ha iniziato la sua carriera teatrale recitando in produzioni del National Youth Music Theatre. Nel 2005 ha fatto il suo debutto cinematografico nel film “Stardust”. Nel 2007 ha interpretato il principe Caspian nel film “Le cronache di Narnia: Il principe Caspian”. Ha recitato in diversi film, tra cui “The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader” (2010), “L’ultima legione” (2006), “Dorian Gray” (2009) e “The Words” (2012). Ha anche recitato in serie televisive come “Westworld” nel 2016, interpretando Logan Delos, e “The Punisher” nel 2017, interpretando Billy Russo. Nel 2021 ha recitato nella serie televisiva “Shadow and Bone”, nel ruolo del generale Kirigan.

Ben Barnes è uno degli attori inglesi più apprezzati e richiesti, grazie alla sua versatilità nel recitare sia ruoli romantici che drammatici. Attualmente sta lavorando alla seconda stagione della serie televisiva “Shadow and Bone”. È presente su diversi canali social come Facebook, Instagram, TikTok e Twitter.

In conclusione, Ben Barnes è un talentuoso attore inglese amato per il suo talento e il suo carisma. Continueremo a seguirlo e a tifare per il suo successo nelle sue future performance.
Continua a leggere su MediaTurkey: Ben Barnes: fidanzata, fisico, vita privata, altezza, età |

Lascia un commento