Chi è Tristan Ulloa, Damian in Berlino: età, Instagram e film

Tristan Ulloa è un famoso attore noto per il suo ruolo di Damian nella serie TV Berlino su Netflix. In questo articolo, esploreremo la sua biografia, età, altezza, account Instagram e i film in cui ha recitato.

Nato il 6 maggio 1970 a Orléans, in Francia, Tristan Ulloa attualmente ha 53 anni ed è alto circa 183 centimetri. I suoi genitori sono di origine spagnola e si sono trasferiti in Francia, e ha un fratello di nome David Ulloa. Durante gli anni universitari, ha studiato economia e ha iniziato a recitare con il gruppo teatrale della sua università.

Nel 1997, ha debuttato sul grande schermo con i film “Apri gli occhi” e “Memorias del ángel caído”. Da allora, ha deciso di dedicarsi completamente alla recitazione, prendendo parte a numerosi film, serie TV e spettacoli teatrali. Alcuni dei suoi film più famosi includono “Lucía y el sexo” (2001), “El lápiz del carpintero” (2003) e “Altamira” (2016). Ha anche recitato in diverse serie TV come “Gran Reserva” (2010-2013), “Narcos” (2017) e “Warrior Nun” (2020).

Nella sua vita privata, Tristan Ulloa è sposato con l’attrice argentina-americana Carolina Román e hanno un figlio insieme.

Tristan è molto attivo sui social media, soprattutto su Instagram. Ha pubblicato circa 800 post sul suo account e ha accumulato più di 48 mila follower nel corso degli anni. Con la sua partecipazione nella serie TV “Berlino”, è probabile che il numero dei suoi follower aumenti ulteriormente.

Parlando della sua recente apparizione nella serie TV “Berlino”, Tristan Ulloa interpreta il personaggio di Damian, membro della banda del celebre personaggio de “La casa di carta” e coinvolto in una rapina. La serie TV è uno spin-off di successo ed è stata molto apprezzata dai fan.

In conclusione, Tristan Ulloa è un talentuoso attore che ha avuto una lunga e variegata carriera nel mondo del cinema e della televisione. La sua interpretazione di Damian in “Berlino” ha catturato l’attenzione del pubblico e ha contribuito ad aumentare la sua popolarità. Con il suo costante impegno e la sua passione per la recitazione, siamo sicuri che continuerà a regalarci straordinarie performance anche in futuro.
Continua a leggere su MediaTurkey: Chi è Tristan Ulloa, Damian in Berlino: età, Instagram e film

Lascia un commento