Capodanno 2024: frasi di auguri di buon anno e immagini gratis da inviare con WhatsApp a capo e colleghi

Il 2024 si sta avvicinando e, dopo aver festeggiato il Natale, è tempo di pensare al Capodanno. Mentre molti sono in vacanza, ci sono anche coloro che lavorano in questa breve settimana. Quindi, prima di inviare gli auguri ai familiari e agli amici nella notte del 31 dicembre 2023, possiamo pensare di augurare un buon anno al nostro superiore e ai colleghi di lavoro. Di seguito, troverete alcune frasi e immagini da inviare tramite WhatsApp per dare il benvenuto al 2024!

Per iniziare, ecco una selezione di frasi di auguri di Capodanno 2024 da dedicare al nostro capo e ai colleghi di lavoro:
– “Il 2023 è stato un anno positivo, ma sono sicuro che il 2024 sarà ancora migliore. Auguri di buon anno!”
– “Buon 2024! Che sia un anno pieno di successi per tutti noi!”
– “Diamo il benvenuto al nuovo anno, che sarà ricco di cose che non abbiamo mai vissuto prima. (Rainer Maria Rilke)”
– “Desidero che ogni mattina sia un nuovo Capodanno per me. Voglio fare i conti con me stesso ogni giorno e rinnovarmi costantemente. (Antonio Gramsci)”
– “La speranza sorride sull’orlo dell’anno nuovo e sussurra: ‘Sarà un anno più felice’. (Alfred Lord Tennyson)”
– “Che il nuovo anno ci porti pace e amore, e un po’ di fortuna non guasta mai!”
– “Buon anno! Rendilo il migliore di sempre!”
– “Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni d’amore, 8.760 ore di fortuna, 525.600 minuti di successo e 31.536.000 secondi di amicizia. Buon anno!”
– “Che tu sia sempre circondato dalla speranza e guidato dalle stelle. Buon anno!”
– “Ti auguro un nuovo anno pieno di sorprese meravigliose e improbabili!”
– “Il Capodanno è il momento in cui guardiamo verso nuovi orizzonti, pensiamo a nuovi sogni da realizzare, riscopriamo la forza e la fede e gioiamo dei piaceri semplici, mentre ci prepariamo ad affrontare nuove sfide. (Stephen Littleword)”
– “Buon anno nuovo! Tutto ciò che desideri è pronto per essere realizzato. Che il 2023 sia un anno pieno di soddisfazioni. Auguri!”
– “Che questo nuovo anno porti molte opportunità sulla tua strada, ti faccia scoprire ogni gioia, trasformi i tuoi sogni in realtà e i tuoi sforzi in grandi risultati. Buon Capodanno 2023!”

Oltre alle frasi di auguri, è possibile inviare immagini gratuite tramite WhatsApp per augurare un buon anno. Qui di seguito troverete alcune immagini da condividere:

[Rispettare la formattazione dell’articolo originale]

Ricordate che, se state leggendo da un cellulare, potete tenere premuta l’immagine scelta e selezionare “condividi” per inviarla tramite WhatsApp.

In conclusione, il Capodanno 2024 si sta avvicinando e, mentre pensiamo agli auguri da inviare ai nostri cari, non dimentichiamoci di augurare un buon anno anche al nostro responsabile e ai colleghi di lavoro. Condividere frasi di auguri e immagini tramite WhatsApp è un modo semplice per mostrare apprezzamento e augurare un anno pieno di successi e felicità a coloro con cui condividiamo il nostro percorso lavorativo. Quindi, prendetevi un momento per inviare un messaggio di buon anno a chi vi circonda professionalmente e iniziate il 2024 con un sorriso!
Continua a leggere su MediaTurkey: Capodanno 2024: frasi di auguri di buon anno e immagini gratis da inviare con WhatsApp a capo e colleghi

Lascia un commento