Gabriel Guevara ha unfollowato Nicole Wallace su Instagram! I fan ipotizzano un litigio

L’attore popolare Gabriel Guevara, noto per il suo ruolo nel film “È colpa mia”, ha recentemente smesso di seguire su Instagram la sua collega Nicole Wallace, suscitando la curiosità dei fan sul motivo di un presunto litigio tra di loro. Da quando il film è uscito su Prime Video all’inizio di quest’anno, Gabriel e Nicole hanno conquistato i cuori dei fan, scatenando voci su una relazione romantica tra i due. Tuttavia, nel tempo, hanno dimostrato di essere solo buoni amici. Inoltre, Gabriel è stato collegato a una donna di nome Nuria Dimoles. Per saperne di più, leggi il mio nuovo romanzo: “Se fosse una commedia romantica!”.

Attraverso i loro continui aggiornamenti sui social media, Gabriel e Nicole hanno tenuto informati i fan sulle riprese dei secondi e terzi film della serie, rafforzando ulteriormente la loro amicizia. Tuttavia, nelle ultime ore, Gabriel Guevara ha smesso di seguire Nicole Wallace su Instagram, lasciando i fan a chiedersi il motivo. TikTok ha rivelato che un incidente simile è accaduto nel novembre 2023, ma con ruoli invertiti. In quel momento, Nicole aveva smesso di seguire Gabriel, per poi ricominciare a seguirlo qualche giorno dopo.

La ragione di tale smettere di seguire all’epoca era poco chiara, e lo è ancora oggi. Secondo i fan, Gabriel Guevara e Nicole Wallace si sono litigati, motivo per cui lui non la segue più sui social media. A complicare ulteriormente le cose, Gabriel ha smesso di seguire anche altri membri del cast di “È colpa mia”, ad eccezione di Victor Varona (Lion) ed Eva Ruiz (Jenna).

Al momento, Nicole continua a seguire Gabriel su Instagram e non possiamo dire con certezza cosa sia accaduto tra i due. Cosa potrebbe aver portato Gabriel a smettere di seguire la sua collega, così come gli altri attori del film? Se ci saranno aggiornamenti su questo presunto dramma, ci assicureremo di tenervi informati. Restate sintonizzati.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie, assicuratevi di seguirci su Instagram cliccando QUI. Si prega di notare che non è consentito copiare alcun contenuto da questo articolo, poiché si basa sulle informazioni fornite nel prompt.
Continua a leggere su MediaTurkey: Gabriel Guevara ha unfollowato Nicole Wallace su Instagram! I fan ipotizzano un litigio

Lascia un commento