Sheree Zampino: età, origini, marito e figlio |

Sheree Zampino è una famosa attrice e produttrice americana, nota per le sue brillanti performance in film come “Hollywood Exes” (2012), “Minay TV” (2015) e “Premi qualcosa” (2013). Dopo essersi diplomata alla scuola superiore, ha proseguito gli studi presso il Fashion Institute of Technology.

Durante gli anni di studio, Sheree ha seguito il suo sogno di diventare una modella, studiando anche economia contemporaneamente. È riuscita a coniugare con successo la sua passione per la moda con le competenze imprenditoriali, ottenendo una laurea sia in Fashion che in Business.

Attualmente, Sheree è CEO della sua azienda di cura della pelle chiamata Sheree Elizabeth LLC. Ha anche esperienze nel mondo della televisione, avendo partecipato al famoso programma televisivo VH1, “Hollywood Exes”.

Sheree Zampino è molto attiva sui social media, con oltre 259.000 follower sul suo profilo Instagram, dove condivide momenti della sua vita personale e professionale. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più sulla sua vita privata!

Sheree Zampino è nata il 16 novembre 1967 a Schenectady, nello stato di New York, negli Stati Uniti. Questo significa che è dello Scorpione e quest’anno compirà 56 anni. È bassa 1,51 metri e pesa circa 47 kg.

Le origini di Sheree Elizabeth Zampino sono legate alla città di Schenectady, dove è cresciuta. La sua infanzia è stata influenzata dalla professione dei suoi genitori, entrambi impiegati in un teatro locale. Suo padre, Les Zampino, faceva parte di una compagnia teatrale a Schenectady, mentre sua madre ha lo stesso nome di lei, Sheree.

Durante la sua giovinezza, Sheree ha affrontato il divorzio dei suoi genitori e ha vissuto principalmente con suo padre. È cittadina americana e di origine afroamericana.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Sheree Zampino si è sposata due volte. Il suo primo matrimonio è stato con l’attore Will Smith, famoso per i suoi ruoli in film come “Men in Black” e “The Pursuit of Happyness”. Si sono sposati nel 1992 dopo essersi conosciuti sul set della popolare serie televisiva “Fresh Prince of Bel-Air”, in cui Will Smith aveva un ruolo importante. Tuttavia, dopo circa tre anni di matrimonio, nel 1995 la coppia ha deciso di separarsi.

Nel 2007, Sheree ha deciso di fare un altro passo importante nella sua vita e si è sposata con Terrell Fletcher, un ex giocatore di football americano. Tuttavia, il loro matrimonio è finito con un divorzio nel 2014.

Sheree Zampino ha ampliato la sua famiglia con la nascita di due figli dai suoi due matrimoni. Dal suo primo matrimonio con Will Smith, è diventata madre di un figlio chiamato Willard Smith III, noto anche come Trey Smith, nato l’11 novembre 1992. Dopo il suo secondo matrimonio con Terrell Fletcher, Sheree ha dato alla luce una figlia chiamata Jodie Fletcher.

Per rimanere aggiornati sulla vita di Sheree Zampino, è possibile seguirla sui social media. Ha una pagina su Facebook chiamata Sheree Elizabeth Zampino, su Instagram è @shereezampino, su TikTok è @shereezampino e su Twitter è @Sheree_Zampino.

In conclusione, Sheree Zampino è una talentuosa attrice e produttrice americana con una carriera di successo nel mondo dello spettacolo. Ha una vita privata interessante, avendo avuto due matrimoni e due figli. Continua a seguire la sua passione per la moda e il suo impegno imprenditoriale come CEO della sua azienda di cura della pelle.
Continua a leggere su MediaTurkey: Sheree Zampino: età, origini, marito e figlio |

Lascia un commento