Vacanze di Natale, la commedia di Vanzina, torna al cinema: data e dove

“Vacanze di Natale Day” è un evento speciale che si svolgerà il 30 dicembre 2023 per commemorare i 40 anni dall’uscita del film iconico “Vacanze di Natale”. Per un solo giorno, questa commedia indimenticabile tornerà sul grande schermo in una versione restaurata e rimasterizzata, grazie agli sforzi del regista Carlo Vanzina, alla produzione della Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e alla distribuzione di Nexo Digital.

Questo evento offre ai fan l’opportunità unica di rivivere l’energia e l’ilarità che hanno reso famoso il film nel dicembre del 1983. Inoltre, la colonna sonora di “Vacanze di Natale” include alcuni dei brani più celebri degli anni Ottanta, che sicuramente faranno rivivere momenti nostalgici.

Ma l’evento non si limita a far rivivere il passato, ma offre anche la possibilità di creare nuovi ricordi. Infatti, Filmauro e Nexo Digital invitano gli spettatori a partecipare all’evento vestiti in stile anni Ottanta, per immergersi completamente nell’atmosfera di quegli anni. Sarà un modo divertente per rivivere il tempo in cui andare al cinema con amici e familiari era un rito durante le festività natalizie.

L’evento “Vacanze di Natale Day” è distribuito al cinema da Nexo Digital in collaborazione con i media partner R101 e MYmovies.it. I biglietti saranno disponibili in prevendita sul sito nexodigital.it a partire dal 15 dicembre.

Il film “Vacanze di Natale” si svolge a Cortina d’Ampezzo e racconta con umorismo e leggerezza la società italiana degli anni Ottanta. Diretto da Carlo Vanzina e scritto insieme a suo fratello Enrico, il film è diventato nel corso degli anni un vero e proprio patrimonio culturale italiano. Il cast include attori memorabili come Jerry Calà, Christian De Sica, Claudio Amendola, Stefania Sandrelli, Karina Huff, Guido Nicheli, Riccardo Garrone, Mario Brega, Marilù Tolo, Antonellina Interlenghi e Moana Pozzi, solo per citarne alcuni.

Le vicende degli arricchiti romani, degli sbruffoni milanesi, delle cene di Natale, delle piste innevate e delle gare di sci raccontate in questo film rappresentano un piccolo romanzo generazionale che riflette su come eravamo e forse su come vorremmo ancora essere.

Non perdete l’opportunità di rivivere le risate e l’atmosfera unica di “Vacanze di Natale” nelle sale cinematografiche il prossimo 30 dicembre. Preparatevi a indossare i vostri abiti anni Ottanta e godetevi un’esperienza indimenticabile insieme a tutti i fan di questa commedia cult.
Continua a leggere su MediaTurkey: Vacanze di Natale, la commedia di Vanzina, torna al cinema: data e dove

Lascia un commento