Elena Di Cioccio: madre, padre, fidanzato e malattia |

Elena Di Cioccio è una poliedrica artista italiana che ha iniziato la sua carriera come cantante rock nei club di Milano. Apprezzata sulla scena musicale italiana, ha successivamente lavorato come speaker radiofonica in diverse emittenti private, tra cui RDS, Radio Deejay, Radio Capital e Radio2. Ha anche lavorato come VJ e autrice per il programma “I Love Rock n Roll” su All Music e ha fatto il suo debutto televisivo nel popolare programma “Le Iene” su Italia 1. Ha condotto anche il programma “Scorie” su Rai 2 e ha recitato in diverse pellicole cinematografiche.

Nel 2015 ha partecipato come concorrente al programma “Tale e quale show” su Rai 1 e nel 2017 ha preso parte alla prima edizione di “Celebrity MasterChef Italia”. Elena Di Cioccio è molto riservata riguardo alla sua vita privata, ma si sa che è figlia di Franz Di Cioccio, cantante e batterista della PFM. Ha vissuto una tragedia personale quando sua madre si è tolta la vita nel 2016 e ha condiviso pubblicamente di essere sieropositiva, affrontando la sua diagnosi di HIV con coraggio e resilienza.

Elena Di Cioccio è attiva sui social media, con pagine su Facebook, Instagram, TikTok e Twitter. In conclusione, Elena Di Cioccio è un’artista talentuosa che ha avuto successo nella musica e nello spettacolo nonostante le difficoltà personali che ha affrontato. La sua storia e la sua determinazione sono fonte di ispirazione per tutti coloro che affrontano le sfide della vita.
Continua a leggere su MediaTurkey: Elena Di Cioccio: madre, padre, fidanzato e malattia |

Lascia un commento