Debby Ryan: età, fratello, vita privata e marito |

Debby Ryan è una talentuosa artista americana che ha iniziato la sua carriera nello spettacolo all’età di sette anni. Dopo aver lavorato in spot pubblicitari durante l’adolescenza, ha fatto il suo debutto su Disney Channel, prima sul palco e poi sullo schermo. La sua ascesa al successo è iniziata con il suo primo ruolo da protagonista nella serie Disney “The Suite Life on Deck” dal 2008 al 2011, seguito dal ruolo principale nella serie “Jessie” dal 2011 al 2015. Nel 2018, ha interpretato il ruolo di Patty Bladell nella serie Netflix “Insatiable”.

Oltre alla sua carriera di attrice, Debby Ryan ha anche prestato la sua voce alla colonna sonora di vari progetti Disney. Nel 2013, faceva parte della band “The Never Ending”. Nata il 13 maggio 1993 a Huntsville, Alabama, Debby Ryan è figlia di Missy e John Ryan. Durante la sua giovinezza, ha vissuto in diverse località europee a causa del lavoro itinerante di suo padre. Ha un fratello maggiore di due anni di nome Chase.

Nel 2016, è stata coinvolta in un episodio di guida in stato di ebbrezza, che ha portato a una condanna a tre anni di libertà vigilata, servizio alla comunità e partecipazione a un programma per il reato di guida in stato di ebbrezza. Nel dicembre 2019, Debby Ryan ha sposato il batterista dei Twenty One Pilots, Josh Dun, in segreto. La coppia ha mantenuto una relazione stabile dal maggio 2013.

Debby Ryan è molto attiva sui social media e puoi trovarla su Facebook, Instagram, TikTok e Twitter. Nonostante alcuni momenti difficili nella sua vita privata, ha continuato a mantenere una carriera di successo e ha trovato la felicità nel suo matrimonio con Josh Dun. Rimani aggiornato sulle sue ultime avventure seguendola sui suoi social media.
Continua a leggere su MediaTurkey: Debby Ryan: età, fratello, vita privata e marito |

Lascia un commento