Renegades – Commando d’assalto: tutte le curiosità sul film

Il film “Renegades – Commando d’assalto” è stato diretto nel 2017 da Steven Quale ed è un mix avvincente di azione e thriller. La trama si svolge durante la guerra in Bosnia e vede una squadra di Navy Seals scoprire che i nazisti hanno nascosto un tesoro di lingotti d’oro in un lago. Guidati da Matt Barsen, interpretato da Sullivan Stapleton, i militari decidono di recuperare il tesoro e restituirlo alla popolazione invece di tenerlo per sé.

Il cast del film include talentuosi attori come J.K. Simmons, Ewen Bremner, Sylvia Hoeks e altri, che contribuiscono a creare tensione e sequenze adrenaliniche che tengono lo spettatore col fiato sospeso dall’inizio alla fine.

Una curiosità interessante sul film è che la sceneggiatura è stata scritta da Richard Wenk e dal famoso regista Luc Besson. Inoltre, la fotografia del film è stata curata da Brian Pearson. “Renegades – Commando d’assalto” è una co-produzione franco-tedesca ed è stato distribuito da M2 Pictures. È stato rilasciato nelle sale il 5 ottobre 2017.

Il film trae ispirazione da un altro film di guerra del 1970 intitolato “I guerrieri”, che vede la partecipazione di attori come Clint Eastwood, Telly Savalas e Donald Sutherland. Questa influenza si riflette nelle sequenze d’azione e nella trama che coinvolge una squadra di militari in una missione per recuperare un tesoro.

Nonostante non abbia raggiunto grandi incassi al Box Office italiano, “Renegades – Commando d’assalto” ha comunque attirato l’attenzione degli spettatori grazie alla sua combinazione di azione, thriller e una trama coinvolgente.

Per gli amanti dei film di guerra e azione, “Renegades – Commando d’assalto” rappresenta una scelta interessante per una serata in casa. Le sequenze adrenaliniche, la suspense e il cast di attori talentuosi rendono il film divertente e coinvolgente. Non perdete l’occasione di guardarlo quando va in onda su Italia Uno nella prima serata di Giovedì 21 Dicembre.
Continua a leggere su MediaTurkey: Renegades – Commando d’assalto: tutte le curiosità sul film

Lascia un commento