Tutti i titoli delle canzoni in gara a Sanremo 2024

Sanremo 2024 si avvicina e durante la finale di Sanremo Giovani del 19 dicembre sono stati annunciati i titoli delle canzoni dei Big in gara. Oltre ai tre vincitori dei Giovani, parteciperanno al festival numerosi artisti di fama nazionale e internazionale come Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’Amico, Emma, Fred De Palma, Angelina Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga e Nek, Sangiovanni, Alfa, Il Volo, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, Mahmood, Loredana Bertè, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mister Rain, Ricchi e Poveri, Rose Villain e Maninni.

I titoli delle canzoni che ascolteremo durante Sanremo 2024 sono stati finalmente rivelati. Alessandra Amoroso si esibirà con “Fino a qui”, mentre Alfa presenterà “Vai!”. Angelina Mango porterà sul palco “La noia” e Annalisa canterà “Sinceramente”. Big Mama proporrà “La rabbia non ti basta” e Dargen D’Amico stupirà con “Onda alta”. Diodato emozionerà con “Ti muovi” e Emma coinvolgerà con “Apnea”. Fiorella Mannoia incanterà con “Mariposa” e Francesco Renga & Nek regaleranno “Pazzo di te”. Fred De Palma farà riflettere con “Il cielo non ci vuole” e Gazzelle sorprenderà con “Tutto qui”. Geolier coinvolgerà con “I p’ me, tu p’ te” e Ghali farà ballare con “Casa mia”. Il Tre commuoverà con “Fragili” e Il Volo emozionerà con “Capolavoro”. Irama coinvolgerà con “Tu no” e La Sad farà riflettere con “Autodistruttivo”. Loredana Bertè coinvolgerà con “Pazza” e Mahmood sorprenderà con “Tuta gold”. Maninni coinvolgerà con “Spettacolare” e Mr Rain emozionerà con “Due altalene”. Negramaro coinvolgerà con “Ricominciamo tutto” e Ricchi e Poveri faranno ballare con “Ma non tutta la vita”. Rose Villain coinvolgerà con “Click boom!” e Sangiovanni emozionerà con “Finiscimi”. Infine, The Kolors coinvolgeranno con “Un ragazzo una ragazza”.

Oltre a questi trenta brani, si esibiranno anche i tre vincitori di Sanremo Giovani. Clara presenterà “Diamanti grezzi”, Santi Francesi coinvolgerà con “L’amore in bocca” e Bnkr44 sorprenderà con “Governo punk”.

L’appuntamento per Sanremo 2024 è su Rai 1, dal 6 al 10 febbraio. Durante queste cinque giornate avremo il privilegio di ascoltare per la prima volta tutte queste canzoni. Sarà un’edizione emozionante e ricca di talento, che ci regalerà grandi emozioni e momenti indimenticabili. Non vediamo l’ora di scoprire chi si aggiudicherà il titolo di vincitore di Sanremo 2024 e di ascoltare queste splendide canzoni che sicuramente ci coinvolgeranno e ci emozioneranno.
Continua a leggere su MediaTurkey: Tutti i titoli delle canzoni in gara a Sanremo 2024

Lascia un commento