Le coppie più famose che si sono formate nel corso del 2023

Le coppie famose che si sono unite nel corso del 2023 hanno fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo. Tra le unioni più celebrate e amate, spiccano Taylor Swift e Travis Kelce, una coppia che ha attirato l’attenzione di tutti.

Taylor Swift, la famosa cantante, e Travis Kelce, un giocatore di football, hanno iniziato a frequentarsi nel 2023. Tutto è iniziato quando Travis ha realizzato un braccialetto dell’amicizia con il suo numero da regalare a Taylor. Questo gesto ha scatenato molte speculazioni, ma i due non si sono ancora incontrati.

Successivamente, Travis ha invitato pubblicamente Taylor a una delle sue partite e a settembre l’artista ha accettato l’invito. Questo ha confermato le voci sulla loro relazione, che è stata poi ufficializzata da entrambi. Durante un concerto di Taylor, la cantante ha dedicato una canzone a Travis Kelce, confermando così la loro storia d’amore.

Le foto dei due che camminano mano nella mano a New York sono diventate virali, facendo innamorare ancora di più i loro fan. Taylor Swift e Travis Kelce sono diventati una delle coppie più amate del 2023.

Ma non sono solo loro a far battere i cuori dei fan. Nel corso del 2023, molte altre coppie famose si sono formate, regalando momenti dolci e romantici ai loro fan.

Un’altra coppia celebre è quella di Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult, che si sono riuniti nel corso dell’anno. I due attori, che avevano già avuto una relazione in passato, hanno deciso di dare una seconda possibilità all’amore.

Anche Emma Stone e Dave McCary hanno annunciato la loro relazione nel corso del 2023. La coppia si è conosciuta sul set di “Saturday Night Live” nel 2016, ma è solo quest’anno che hanno reso ufficiale la loro storia d’amore.

Un’altra coppia che ha attirato l’attenzione è quella formata da Joe Jonas e Sophie Turner. I due si sono sposati nel 2019 e nel corso del 2023 hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio.

Infine, non possiamo dimenticare la coppia formata da Kit Harington e Rose Leslie, che si sono incontrati sul set di “Game of Thrones”. Dopo anni di relazione, i due attori si sono sposati nel 2018 e nel 2023 hanno annunciato l’arrivo del loro primo bambino.

Queste sono solo alcune delle coppie più famose che si sono unite nel corso del 2023. L’amore è stato davvero nell’aria quest’anno, regalando momenti di felicità e romanticismo a tutti i fan. Non vediamo l’ora di scoprire quali nuove coppie ci riserverà il prossimo anno!
Continua a leggere su MediaTurkey: Le coppie più famose che si sono formate nel corso del 2023

Lascia un commento