In arrivo da Lego il set dedicato alla casa della famiglia Cullen di Twilight!

Lego ha recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo set ispirato alla famosa saga di Twilight. Dopo aver creato molti set basati su Harry Potter e Il Signore degli Anelli, Lego ha finalmente deciso di dedicare un set ad un’altra amata saga fantasy: Twilight!

Il sito web Lego Ideas, gestito da Chaordix e The Lego Group, permette agli utenti di proporre idee per nuovi set Lego. Negli ultimi mesi, la LEGO Review Board ha valutato ben 71 idee di prodotti che hanno ottenuto il sostegno di 10.000 persone tra gennaio e maggio 2023 su Lego Ideas. Tra queste, otto idee sono state selezionate per essere sviluppate e rilasciate in futuro.

Una delle nuove aggiunte è il set Lego della casa della famiglia Cullen di Twilight. Questo set, proposto da Nick Micheels (noto come LobsterThermidor), include l’edificio principale con un piccolo giardino, oltre a un lupo mannaro da costruire e le minifigure dei protagonisti della saga. È importante notare che Lego potrebbe apportare modifiche al set prima del suo rilascio.

Al momento, non è stata ancora annunciata la data di uscita del set dedicato alla casa dei Cullen, ma i fan della saga non vedono l’ora di poterlo aggiungere alla loro collezione.

L’annuncio di questo nuovo set ha suscitato grande entusiasmo tra i fan di Twilight. La saga, scritta da Stephenie Meyer, ha conquistato il cuore di milioni di lettori e ha avuto un enorme successo al cinema. La storia d’amore tra Bella Swan, una ragazza umana, e Edward Cullen, un vampiro, ha affascinato il pubblico di tutto il mondo.

Lego ha dimostrato di essere in grado di cogliere l’interesse dei fan di diverse saghe fantasy e di trasformare le loro idee in fantastici set di costruzioni. I set Lego basati su Harry Potter e Il Signore degli Anelli hanno avuto un enorme successo e sono diventati oggetti da collezione molto ambiti.

Con l’arrivo del set dedicato alla casa dei Cullen, Lego offre ai fan di Twilight la possibilità di ricreare le loro scene preferite della saga e di immergersi nel mondo fantastico dei vampiri e dei licantropi.

Non sappiamo ancora quali altri set verranno lanciati in futuro, ma Lego sicuramente continuerà a sorprendere i fan con nuovi e emozionanti prodotti. Nel frattempo, i fan di Twilight possono già sognare di costruire la casa dei Cullen e vivere le loro avventure preferite attraverso i mattoncini Lego.

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità Lego, è possibile seguire il sito ufficiale e i profili social dell’azienda. Lego ha anche una pagina su Instagram dove vengono condivise immagini e notizie sui prossimi set.

In conclusione, Lego ha annunciato l’arrivo di un nuovo set dedicato alla famiglia Cullen di Twilight. Questo set, proposto da un fan su Lego Ideas, includerà la casa dei Cullen, un lupo mannaro da costruire e le minifigure dei protagonisti della saga. Non vediamo l’ora di scoprire quando il set sarà disponibile e di poterlo aggiungere alla nostra collezione Lego!
Continua a leggere su MediaTurkey: In arrivo da Lego il set dedicato alla casa della famiglia Cullen di Twilight!

Lascia un commento