Davide ed Eleonora per una agenzia di viaggi vicina ai clienti Davide ed Eleonora per una agenzia di viaggi vicina ai clienti

Attività commerciali

Davide ed Eleonora per una agenzia di viaggi vicina ai clienti

«Daele viaggi» vuole rendere felici e soddisfatti proprio quanti vi si rivolgono per costruire e realizzare un viaggio. Il nostro obiettivo è quello di regalare un sorriso, un sogno, cercando le soluzioni migliori ai loro desideri.

Redazione - 07/06/2016

Hanno puntato sulle loro storie per dare il nome alla nuova agenzia di viaggi ce da alcuni giorni è arrivata in via san Pasquale. Protagonisti della storia sono Davide Fatta ed Eleonora Sprio. Per i due l’idea di dare vita ad un franchising risale ad alcuni fa. Per questo sono andati alla Fiera di Milano. In quell'occasione Davide comincia a maturare l'idea di aprire un'agenzia di viaggio. Tra studio e lavoro, però, la vita li porta su altre strade. «Sono state piene di belle esperienze e belle persone – commentano - con le quali continua ancora il rispetto e la stima reciproca, ma purtroppo anche di esperienze e persone negative». Dopo alcuni anni, sostenuti da genitori e amici, Davide ed Eleonora decidono di riprendere l’idea di cinque anni fa e aprono un'agenzia di viaggio tutta e solo loro. Nella scelta del nome da dare alla nuova agenzia mettono in risalto la loro storia con i loro nomi. La chiamano «Daele viaggi». Prendono il «Da» di Davide ed «Ele» di Eleonora. Ne viene fuori «Daele» a cui fanno seguire il nome viaggi. «Vogliamo realizzare viaggi per i nostri clienti – dicono - che desiderano partire per relax, per divertimento, per necessità, per le nozze e quant'altro». La nuova agenzia, infatti, si prefigge di offrire anzitutto attenzione alle richieste dei clienti. Daele viaggi vuole rendere felici e soddisfatti proprio quanti vi si rivolgono per costruire e realizzare un viaggio.

«Il nostro obiettivo è quello di regalare un sorriso, un sogno, cercando le soluzioni migliori ai loro desideri. Non mancano il tempo, la voglia e gli strumenti per fare ricerche approfondite sulle soluzioni di viaggio che più convengono ai nostri clienti. Con noi possono scegliere liberamente di viaggiare in treno, in aereo, in autobus, in nave, possono trovare le migliori offerte e soluzione per le vacanze al mare in strutture garantite, possono aggiungere ai loro viaggi il servizio transfert, possono sognare sulle crociere Costa, Msc e non solo o volare in posti magici e poco conosciuti». L’attenzione particolare di Daele viaggi è rivolta agli sposi. «Cerchiamo di regalare il sogno della loro vita, un viaggio che per loro sarà unico e irripetibile, creando soluzioni su misura rispetto alle loro esigenze e al loro budget. Agli sposi poi siamo di lieti di fare un piccolo regalo per augurargli un buon viaggio, quella della loro nuova vita insieme!»

Daele viaggi si trova a Cefalù in via san Pasquale 2/d e si può raggiungere al telefono 0921 423650.


LEGGI ANCHE


CEFALU'

17/08/Iurato, Caccamo, Zanicchi, i Nomadi nel cartellone estivo
17/08/Venerdì concerto di Deborah Iurato e Giovanni Caccamo
17/08/Giunge alla 7° edizione la manifestazione Passeggiata sul Mare
17/08/Da Caltavuturo arrivano i Gruppi Folk internazionali
17/08/Il Real Teatro di S. Cecilia e il Carnevale di Palermo

Il Real Teatro di S. Cecilia e il Carnevale di Palermo

17/08/Iurato, Caccamo, Zanicchi e i Nomadi nel calendario estivo
10/08/Al via il progetto “ScopriAmo Gratteri”, c
10/08/il Castello di Roccella ospita il Wanderlust Jazz Duo
09/08/Il reliquiario con le Lacrime in visita a Gratteri
08/08/E' scomparso il maestro Angelo Cangelosi
07/08/Al Via questa sera la XVIII Mostra Mercato
07/08/Anche i Giochi di Fuoco il 13 agosto
05/08/Museo Mandralisca: ad agosto nuovo orario
02/08/Primo posto per la poetessa Margherita Neri Novi
01/08/Torna a riunirsi il Consiglio comunale

Finalmente un nome alle vie in importanti contrade

30/07/Oggi la manifestazione Spiagge e fondali puliti
27/07/Due eventi da non perdere nel prossimo week - end
27/07/Presentazione del libro Il miraggio della terra nella Sicilia post-risorgimentale
26/07/Il prof. Salvatore Piazza ricorda il Maestro Nino Ippolito
26/07/Lettara aperta ai cittadini di Pedalino e Ficano
26/07/Incendio in contrada stretto: nota dell'Assessore Taravella
25/07/Lo Street Food Festival cerca proprio te!
24/07/ Happening en plein air di ventuno pittori , successo di pubblico
24/07/Questa sera il The Bass Quartet in Concerto con Musiche da Film
23/07/Un mondo di Felicità per Davide e Alida