Manifestazioni. Non è mancato davvero nulla. FoodSicily Village è un concept che ha riscosso grande successo e che, presto, verrà riproposto

Food Sicily Village: che successo!

martedì 22 aprile 2014

Si è conclusa Lunedì 21 Aprile la prima edizione del FoodSicily Village, svoltosi nello spettacolare scenario di Cefalù (PA).

Sono stati giorni intensi e coinvolgenti. Cittadini e turisti hanno avuto la possibilità di degustare ed acquistare i migliori prodotti tipici siciliani (grazie alla presenza dei produttori che hanno partecipato attivamente all’evento con i loro stand). Un bellissimo modo di unire produttore e consumatore facilitando quest’ultimo nella scelta di un consumo “critico” all’insegna della qualità e della genuinità.

Le giornate sono state allietate da numerosi intermezzi musicali ed esibizioni. Il gruppo folkloristico “Viginty Millys” è stato assoluto protagonista regalando un senso di empatia e partecipazione a tutti gli avventori. Il piccolo Pierangelo Gullo – già protagonista di Italia’s Got Talent – ha entusiasmato la platea di spettatori con la sua bravura e simpatia. Simone Marraffa ha regalato ironiche caricature ai tanti curiosi che si avvicinavano ad ammirare il suo talento.

Non è mancato davvero nulla. FoodSicily Village è un concept che ha riscosso grande successo e che, presto, verrà riproposto.

“Food Sicily supporta il processo di glocalizzazione in campo gastronomico puntando alla creazione di uno spazio in cui globale e locale possano unirsi esaltandosi a vicenda”. Con i FoodSicily Village questa splendida mission diviene realtà.



E' possibile commentare l'articolo, nell'apposito spazio sotto, solo se si possiede un account regolarmente registrato su un social network. Per questo cefalunews non è responsabile per ciò che si scrive nei commenti. La responsabilità di ciò che riporta ogni commento è del suo autore: identificato con precise generalità che vengono registrate negli archivi del social network nel momento in cui si iscrive e ottiene un proprio account

.