Castelbuono. A farli conoscere è l’amministrazione comunale. «Sicuramente miglioreranno il nostro paese e contribuiranno a dare impulso al sistema economico locale».

Dodici incarichi per migliorare il paese

il sindaco

lunedì 21 aprile 2014
Redazione

Dodici incarichi in tre mesi per migliorare il paese. A farli conoscere è l’amministrazione comunale. «Sicuramente miglioreranno il nostro paese – si legge in un comunicato - e contribuiranno a dare impulso al sistema economico locale».

Anzitutto l’incarico professionale all’Ing. Carmelo Visalli, per la progettazione esecutiva di adeguamento dell’impianto elettrico ed antincendio dei locali del Castello comunale da adibire a Museo civico. Impegno di spesa 18.775 euro.

A seguire l’incarico professionale al Geol. Piergiorgio Cannatella, per lo studio geologico esecutivo a corredo dei lavori di ampliamento del cimitero comunale. Importo 6.541 euro. E poi ancora.

Incarico professionale all’Ing. Liborio Biundo, per la progettazione esecutiva per la ristrutturazione e l’adeguamento alle norme tecniche, di sicurezza, igienico-sanitarie e superamento delle barriere architettoniche dell’asilo nido do via Mazzini. Importo 5.235 euro.

Incarico professionale congiunto agli Ingegneri Di Giorgio Gioacchino e Piraino Elisabetta e all’Arch. Di Giorgio Fabio per la progettazione esecutiva II stralcio: manutenzione straordinaria della copertura dei prospetti, rifacimento dell’impianto termico e realizzazione dell’impianto areaulico della scuola media Francesco Minà Palumbo. Importo 19.276 euro.

Incarico professionale all’Ing. Nicola Raimondo per la direzione lavori, misura e contabilità relativa ai lavori per la messa in sicurezza, prevenzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali, della scuola materna Santa Lucia. Importo 4.833 euro.

Incarico all’arch. Mazzola Francesca, per la progettazione esecutiva per la messa in sicurezza e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali, degli edifici scolastici, plesso scuola dell’infanzia di via Mazzini. Importo 5.671 euro.

Incarico all’Ing. Di Martino Giuseppe, per la progettazione definitiva relativa alla messa in sicurezza della discarica comunale sita in C.da Santa Lucia. Importo 10.950 euro.

Approvazione del progetto esecutivo relativo ai lavori di adeguamento e consolidamento statico per la messa in sicurezza dell’edificio scolastico san Leonardo;

Incarico all’Arch. Mogavero Maria Angela, per la progettazione definitiva relativa alla messa in sicurezza della discarica sita in c.da Cassanisa. Importo 4.417 euro.

Incarico al Geol. Bonomo Giuseppe, per lo studio geologico esecutivo relativo alla messa in sicurezza della discarica sita in c.da Cassanisa. Importo 1.666 euro.

Aggiudicato il servizio di conduzione e manutenzione dell’impianto di depurazione dei reflui civili e dei reflui del mattatoio comunale ubicato in c.da Santa Lucia, all’impresa Edmondo Delfino. Importo 82.889 euro.

Consegnati i lavori relativi alle opere di drenaggio e consolidamento in C.da Liccia. Consegnati i lavori relativi all’efficientamento energetico degli edifici del centro storico e scolastici.



E' possibile commentare l'articolo, nell'apposito spazio sotto, solo se si possiede un account regolarmente registrato su un social network. Per questo cefalunews non è responsabile per ciò che si scrive nei commenti. La responsabilità di ciò che riporta ogni commento è del suo autore: identificato con precise generalità che vengono registrate negli archivi del social network nel momento in cui si iscrive e ottiene un proprio account

.