Incidenti . L'impatto fortunatamente non ha causato nessun ferito

Ogliastrillo, scontro tra treno e camper

venerdì 18 aprile 2014
Luca Macaluso

Proprio questa mattina, al passaggio a livello di Ogliastrillo, un camper è rimasto incastrato tra le due sbarre venendo investito da un treno. Da una prima ricostruzione l'autista del mezzo non sarebbe riuscito ad uscire dal perimetro ferroviario ed avrebbe provato in qualsiasi modo a mettersi il più distanziato possibile, ma a causa dello spostamento dell'aria il treno lo avrebbe investito.

Fortunatamente nessun ferito, solo tanta paura sulle facce dei camperisti come anche su quelle dei passeggeri. "Ad un certo punto ho sentito un botto ed improvvisamente il treno che si ferma. - ci racconta uno dei cefaludesi a bordo - Abbiamo avuto molta paura".

Paura che a poco a poco è passata dopo che si è saputo che non vi fosse alcun ferito.



E' possibile commentare l'articolo, nell'apposito spazio sotto, solo se si possiede un account regolarmente registrato su un social network. Per questo cefalunews non è responsabile per ciò che si scrive nei commenti. La responsabilità di ciò che riporta ogni commento è del suo autore: identificato con precise generalità che vengono registrate negli archivi del social network nel momento in cui si iscrive e ottiene un proprio account

.