Campofelice di Roccella.

Il sindaco di Bagnolo Mella ospite della Città

giovedì 17 aprile 2014
Comunicato stampa

Il Sindaco di Campofelice di Roccella, Rosario Massimo Battaglia, in occasione delle festività Pasquali riceverà ed ospiterà Cristina Almici, Sindaco del Comune di Bagnolo Mella in provincia di Brescia.
Un’iniziativa cordiale e per diversi tratti originale, in cui viene fuori la predisposizione della gente del sud ad abbracciare ed ospitare la gente del nord per condividere un momento di Pace e Serenità e confrontare nel dialogo tra le diverse visioni di un’Italia troppe volte divise a livello geografico, ma unita sotto il profilo ideologico. Il primo cittadino Almici, farà parte del programma e dell’annesso itinerario, che comprende la visita alla Torre Roccella, al Museo di Himera ed al Museo Targa Florio, la partecipazione congiunta dei Sindaci alla Solenne Processione del Venerdì Santo.
Il Sindaco Battaglia cosi commenta: “abbiamo deciso di dare vita a questa iniziativa che ha l’obiettivo di porre al centro il dialogo e il confronto tra due comuni molti diversi sotto il profilo geografico. Sappiamo che ciò che fa la forza oggi nell’amministrare è la forza autentica del confronto tra le diverse esperienze degli stessi amministratori.



E' possibile commentare l'articolo, nell'apposito spazio sotto, solo se si possiede un account regolarmente registrato su un social network. Per questo cefalunews non è responsabile per ciò che si scrive nei commenti. La responsabilità di ciò che riporta ogni commento è del suo autore: identificato con precise generalità che vengono registrate negli archivi del social network nel momento in cui si iscrive e ottiene un proprio account

.