Polizia Stradale di Buonfornello.

Brillante operazione di Polizia Giudiziaria

giovedì 17 aprile 2014
Comunicato stampa

Brillante operazione nella data di ieri da parte del personale della Squadra di P.G. della Sottosezione della Polizia Stradale di Buonfornello e della Squadra di P.G. del Compartimento Polizia Stradale di Palermo, dirette dal responsabile la Polizia Giudiziaria di Buonfornello Ispettore Capo Alessandro LUPO.
Dopo complessa attività investigativa, g li Agenti intervenivano all’interno di un area privata sita nel territorio di Collesano ma di fatto vicinissima e Buonfornello.
In questo terreno era stata adibita un’officina meccanica di grandi dimensioni in un capannone di circa 200 mq dedita alla modifica degli CHASSIS di fuoristrada. Dentro era stato allestito anche un vero e proprio centro di autodemolizione. Gli agenti coordinati dall'Ispettore Capo Lupo hanno quindi rinvenuto e sequestrato grandi quantitativi di parti meccaniche e di carrozzeria di svariati fuoristrada ed inoltre costosissime attrezzature per effettuare l’attività.
Il titolare dell’officina è stato denunziato a piede libero per la violazione sullo smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi. Il sequestro comprende anche altri due capannoni di circa 150 mq utilizzati per il ricovero di centinai di pezzi di ricambio per auto fuoristrada e motori di quest’ultime. In corso adesso tutte le verifiche di rito.



E' possibile commentare l'articolo, nell'apposito spazio sotto, solo se si possiede un account regolarmente registrato su un social network. Per questo cefalunews non è responsabile per ciò che si scrive nei commenti. La responsabilità di ciò che riporta ogni commento è del suo autore: identificato con precise generalità che vengono registrate negli archivi del social network nel momento in cui si iscrive e ottiene un proprio account

.