Di quante auto e moto dispone il comune?

L'auto più presente è la fiat panda. Intestate al Municipio ne circolano diciassette. Ma vi sono anche moto e altri veicoli. Eccovi il quadro generale della situazione.

Redazione - giovedì 17 aprile 2014 - Cefalù

Per la manutenzione e la riparazione degli automezzi comunali, in dotazione al Municipio cefaludese, nel maggio del 2011, è stato aggiudicato il servizio per un importo di 22.916. Tra ottobre del 2013 e gennaio 2014 sono stati effettuati diciassette interventi di riparazione du queste auto per un totale di 3.844 euro. Nel corso del 2013, infine, il comune ha acquistato carburante per un totale di 52.474 euro. Ma di quanti veicoli dispone il Municipio di Cefalù? Ecco la risposta: trentacinque.

In dettaglio ecco i numeri. Tre auto sono a disposizione del servizio di pubblica illuminazione: due fiat panda e un fiat Iveco. Quattordici a disposizione del corpo di Polizia municipale: sette fiat panda, una Lada niva, una punto, una fiat doblò, due Agv e due moto Aprilia. A disposizione del servizio manutenzione e verde pubblico ci sono sette auto: tre fiat panda, due fiat Iveco, un fiat ducato e un gasolone. I messi dispongono di due veicoli: un piaggio liberty e una fiat 500. E poi ancora: il patrimonio dispone di una fiat punto, il servizio idrico integrato di due panda. Cinque i veicoli di cui dispone la protezione civile: tre fiat panda, un Mitsubishi ed un ford ranger. Il controllo ambientale, infine, ha a sua disposizione una fiat strada.

E' possibile commentare l'articolo, nell'apposito spazio sotto, solo se si possiede un account regolarmente registrato su un social network. Per questo cefalunews non è responsabile per ciò che si scrive nei commenti. La responsabilità di ciò che riporta ogni commento è del suo autore: identificato con precise generalità che vengono registrate negli archivi del social network nel momento in cui si iscrive e ottiene un proprio account

.