Basket. Appuntamento per Venerdì 18 aprile alle 17:15 al Palatricoli

Barcellona-Agrigento al Palatricoli

mercoledì 16 aprile 2014
Luca Macaluso

Grande spettacolo al PalaTricoli di Cefalù dove Venerdì 18 Aprile si disputerà un match tra due squadre che stanno portando alto il nome della Sicilia nel Basket. Alle 17:15 scenderanno in campo infatti la Sigma Basket Barcellona e la Fortitudo Moncada Agrigento. Lo spettacolo non mancherà di certo e l'ingresso alla partita sarà gratuito.

Barcellona proviene dalla vittoria interna contro Napoli che permette agli uomini di coach Calvani di essere in zona playoff quando manca una sola partita al termine del campionato. La Fortitudo Agrigento, con in panchina coach Ciani, guida solitaria a 44 punti la classifica di Dna Silver.

Cefalù è pronta quindi ad accogliere ancora una volta il grande basket italiano tra le sue mura dopo che durante la scorsa stagione, proprio la Sigma ha disputato quattro match al PalaTricoli.

Appuntamento per Venerdì 18 Aprile alle ore 17:15 al Palazzetto dello Sport di Ogliastrillo.



E' possibile commentare l'articolo, nell'apposito spazio sotto, solo se si possiede un account regolarmente registrato su un social network. Per questo cefalunews non è responsabile per ciò che si scrive nei commenti. La responsabilità di ciò che riporta ogni commento è del suo autore: identificato con precise generalità che vengono registrate negli archivi del social network nel momento in cui si iscrive e ottiene un proprio account

.