Centro storico verso la protesta: sindaco frena!

Nel centro storico si annuncia la protesta e il sindaco chiede un incontro. Il comitato è d'accordo a patto che si tenga in un luogo pubblico e aperto a tutti.

Redazione - venerdì 11 aprile 2014 - Cefalù

Dal centro storico si annuncia una protesta verso la nuova ordinanza del traffico firmata dal sindaco e il primo cittadino scrive al Commissariato, ai Carabinieri e alla Polizia municipale. Nella missiva Lapunzina si dice disponibile ad incontrare il comitato pur di scongiurare la protesta che si annuncia in piazza Duomo. La protesta mette paura? In attesa di questo incontro il sindaco invita il comitato a desistere dall'avvio di pubbliche manifestazioni. Immediata la risposta del comitato. «Accettiamo senza riserve il Suo invito ad un incontro chiarificatorio e sperabilmente risolutivo delle ragioni della controversia, reali o presunte che fossero». Il comitato si dice disponibile all'incontro già da mercoledì 16 aprile ma ad una condizione. Il confronto si dovrà tenere «nella cornice di un luogo pubblico in modo che ogni cittadino in vario modo interessato al tema possa assistervi».

E' possibile commentare l'articolo, nell'apposito spazio sotto, solo se si possiede un account regolarmente registrato su un social network. Per questo cefalunews non è responsabile per ciò che si scrive nei commenti. La responsabilità di ciò che riporta ogni commento è del suo autore: identificato con precise generalità che vengono registrate negli archivi del social network nel momento in cui si iscrive e ottiene un proprio account

.