Regione.

Ecco al nuova Giunta regionale

martedì 8 aprile 2014
Redazione

Rosario Crocetta ha varato la nuova giunta regionale. Sei i nuovi assessori e altrettanti i riconfermati. I nuovi sono: Giuseppe Bruno (Pd), Nico Torrisi (Udc), Antonio Fiumefreddo per i Drs e Paolo Ezechia Reale (Articolo 4). E ancora Roberto Agnello (Pd) e Salvatore Calleri (all'Energia). Confermati Michela Stancheris (Megafono), Nelli Scilabra (Pd), Patrizia Valenti (Udc), Mariarita Sgarlata (Pd) e in quota Crocetta Lucia Borsellino e Linda Vancheri.
È Salvatore Calleri il nuovo assessore ai Rifiuti. Presidente della Fondazione Caponnetto, catanese che da anni vive a Firenze, Calleri sostituisce il magistrato Niccolò Marino. Confermate quindi le indiscrezioni secondo cui Ingroia non entra in giunta. All’Economia, invece, Crocetta sceglie Roberto Agnello, tecnico in quota Pd. (da Gds.it)



E' possibile commentare l'articolo, nell'apposito spazio sotto, solo se si possiede un account regolarmente registrato su un social network. Per questo cefalunews non è responsabile per ciò che si scrive nei commenti. La responsabilità di ciò che riporta ogni commento è del suo autore: identificato con precise generalità che vengono registrate negli archivi del social network nel momento in cui si iscrive e ottiene un proprio account

.