Lascari.

Coro a più voci. Incontro tra nuovi cittadini

martedì 8 aprile 2014
Comunicato stampa

Si svolgerà oggi, alle 16,30 presso il Centro Sociale Anselmo-Schittino di Lascari, l’incontro- laboratorio dal tema “Coro a più voci. Incontro tra nuovi cittadini”.
L’incontro, che rappresenta una nuova importante tappa del cammino che l’Assessorato alle Pari Opportunità ha intrapreso al fine di promuovere il rispetto delle differenze culturali, etniche, religiose, linguistiche e di genere presenti nel territorio comunale, sarà guidato dalla dott.ssa Giusy Tumminelli e dalla dott.ssa Yodit Abraha, rispettivamente sociologa e psicologa dell’Associazione Nahuel.



E' possibile commentare l'articolo, nell'apposito spazio sotto, solo se si possiede un account regolarmente registrato su un social network. Per questo cefalunews non è responsabile per ciò che si scrive nei commenti. La responsabilità di ciò che riporta ogni commento è del suo autore: identificato con precise generalità che vengono registrate negli archivi del social network nel momento in cui si iscrive e ottiene un proprio account

.